CHI SIAMO

La Nostra Storia

La nostra storia è la storia dei tempi che cambiano. Nostro padre negli anni Sessanta aveva aperto una locanda con osteria, la “Locanda Cimonella“ che proponeva piatti semplici. Per onorare la sua memoria oggi l’insegna è “Ristorante da Gigi” e 50 anni dopo senza smettere di servirci dei prodotti locali abbiamo elaborato una cucina più ricercata per soddisfare le esigenze dei gusti che cambiano e sviluppare il percorso preso.
Il convivio è un momento importante, da gustare con la bocca ma anche con tutti gli altri sensi, un’esperienza che coinvolge sia la pancia sia il cervello.

Lo Staff

Carlo Maglia, classe 1964 arriva da quel ramo del lago di Como, Bellano, famoso per aver dato i natali a due famosi artisti, il pittore e lo scrittore che di nome fanno entrambi Vitali. Dopo anni di esperienza in alcuni locali della Brianza si ferma nella cucina del Ristorante da Gigi, sostituendo nonna Teresa. Autodidatta, sperimenta con Giusy, Marco e Marisa piatti della tradizione, restando fedele ai prodotti locali ma rielaborandoli in versione più moderna.